fbpx
 

Termini e Condizioni

Ordini

L’ordine deve essere composto da multipli di 6 bottiglie anche di tipologie differenti. L’ordine minimo è di 6 bottiglie.
Per ordini superiori alle 4 casse (24 bottiglie) contattare direttamente la cantina via e-mail a info@valternette.it per concordare eventuali sconti.
Per richiedere la fattura inviare effettuare richiesta via e-mail a Valternette specificando il numero d’ordine.
La merce viene spedita con il DDT allegato.

Effettuando l’ordine sul sito Valternette il cliente dichiara di aver preso visione delle condizioni di vendita, delle modalità di pagamento proposte e di tutta la procedura di acquisto.

Prezzi

I prezzi sono iva inclusa.

Spese e tempi di spedizione

Il vino acquistato dal sito Valternette viene spedito esclusivamente in Italia. I tempi di consegna variano a seconda del luogo di destinazione, orientativamente oscillano da un minimo di 4 ad un massimo di 7 giorni lavorativi.
Le spese di spedizione sono comprese.

 

Contratto di vendita

L’acquisto di vini, come di tutti gli alcolici, è permesso esclusivamente ai maggiori di 18 anni.

 

Pagamenti

 

Paypal e Carta di Credito

Valternette si avvale del sistema sicuro offerto da Paypal per i pagamenti con Carta di Credito Visa, Mastercard, American Express, Postepay…

PayPal consente di effettuare pagamenti anche tramite carta di credito o carta prepagata (Postepay) a tutti gli utenti che non sono in possesso di un account PayPal.

Quando si aprirà la pagina di PayPal, selezionare la voce Non hai un conto PayPal? e inserire i dati della carta e i dati richiesti fino a completare la transazione.

 

Bonifico Bancario

È possibile pagare anche con bonifico bancario tramite il tuo internet banking o direttamente dalla tua filiale. È sufficiente eseguire un bonifico dell’importo indicato nella conferma dell’ordine sul seguente conto bancario:

IBAN IT76S 08904 61670 01600 0000895
BCC PREALPI filiale di Farra di Soligo
Intestato a VALTERNETTE Società Agricola S.S. di Follador A. & C.

Ricorda di inserire nella causale il numero d’ordine che trovi sulla mail di conferma ordine.

 

Resi e Diritto di Recesso

Hai diritto di recedere dal contratto, senza indicarne le ragioni e senza pagare penali entro 14 giorni dal giorno in cui tu o un terzo, diverso dal vettore e da te designato, acquisisce il possesso fisico dell’ultimo bene dalla consegna del prodotto. Solo i costi di spedizione della merce saranno a tuo carico.

Per esercitare il diritto di recesso, sei tenuto a informarci presso VALTERNETTE Società Agricola S.S. di Follador A. & C. via Canal Nuovo, 16  31010 Col San Martino (TV) e-mail: info@valternette.it, della tua decisione di recedere dal presente contratto tramite una dichiarazione esplicita (ad esempio lettera inviata per posta, fax o posta elettronica) che contenga indicazioni sul prodotto e sul numero d’ordine.

Entro 14 giorni da tale comunicazione, puoi provvedere a rispedire il prodotto al seguente indirizzo:

 

VALTERNETTE Società Agricola S.S. di Follador A. & C.
via Canal Nuovo, 16
31010 Col San Martino (TV)
PIVA: 04881180261
CF: FLLLRT78P11F443Q

All’interno dell’imballo dovrai inserire copia della conferma d’ordine, ricevuta per mail ad ordine effettuato utile a rintracciare il reso a destinazione.